martedì 29 novembre 2016

A volte ritornano... puntata 3? 4? 5? ...

Rieccomi!
Sì, ogni tanto mi riprende la voglia di scrivere, sono proprio pigra con questo blog.
Non so le volte che avrò detto che "da adesso in poi cercherò di pubblicare più spesso"...o forse non l'ho mai detto e l'ho solo pensato...bo non ricordo più e non ho voglia di andarlo a verificare nei post precedenti...ecco, vedete, sono pigra ;P
Vabbè basta cazzate. 
Riepilogo di quello che è successo in questi mesi!
mmmm ok 'sto giro parto dalle ultime cose e vado a ritroso.

Ho aperto una pagina per la vendita di magliette!
...
eh già
Mi spiego meglio, il sito in questione si chiama Threadless, un sito americano dove disegnatori, grafici e artisti di ogni sorta pubblicano disegni che andranno su magliette, felpe, lenzuola, borse ecc ecc...si può partecipare a contest e/o aprire una pagina per la vendita delle magliette.
Io sto facendo entrambe le cose.
Ehi! Sia chiaro, non ho smesso di fare fumetti, questo è solo un intermezzo tra un progetto e l'altro per non restare senza far niente, oltretutto, grazie a questa cosa, per una buona volta mi sono messa a studiare un po' di colorazione con photoshop! XD
Questi sono alcuni dei disegni che per ora potete trovare nella mia pagina ...questa pagina: https://roby.threadless.com/ ...fateci un salto ;)




Bored Woman
BigHead

Mini Kier
Cute


Nessun commento: